Il nuovo look del sito di Synergy trasmette il messaggio dell’azienda

La formula per ottenere una vita piena di salute, successo e motivazione inizia con Synergy.

Oggi benessere non significa soltanto vivere più a lungo. Significa vivere meglio. Synergy  libera il tuo effettivo potenziale per vivere in salute e con un corretto stile di vita, trasformando la tua esistenza in un’esistenza straordinaria.

Oggi siamo felici di presentare la nuova veste grafica e funzionale del sito di Synergy che esprime il potente messaggio dell’azienda attraverso caratteristiche chiave del brand visivamente riconducibili alla mission di Synergy WorldWide.

Consulta ora il nuovo synergyworldwide.com

Qui di seguito troverai una rapida sintesi degli elementi che sono stati migliorati:

Versione ottimizzata per dispositivi mobili

Metti da parte il tuo portatile perché ora puoi acquistare e iscriverti a Synergy direttamente dal tuo cellulare. Abbiamo avuto bisogno di tempo per farlo e ti ringraziamo per essere stato paziente, ma ora potrai fruire di questa nuova particolare esperienza.

Colori 

Il colore blu che da sempre contraddistingue Synergy  ha assunto in tutto il sito una nuova tonalità più accesa.. Questo non significa che abbiamo abbandonato il blu più scuro di prima: esso infatti verrà utilizzato come colore secondario di Synergy.

L’icona a esagono ‘S’

Questa icona non sostituisce il noto logo di Synergy. La ‘S’ diventerà un’entità secondaria del brand e sarà utilizzata assieme al logo Synergy.

Il disegno ad alveare 

Lo schema ad alveare che puoi vedere nei vari spot dei prodotti sulla homepage di Synergy  è un elemento grafico che verrà utilizzato in correlazione all’identità visiva del marchio. Si tratta di un design moderno che si ispira allo schema molecolare di Synergy e che vuole sottolineare un messaggio di connettività e di scienza. Ogni tassello rappresenta la base per un altro e porta con sé un messaggio di crescita e forza.


Lo schema molecolare 

Lo schema molecolare di Synergy ha costituito la base del brand per anni. Abbiamo aggiornato il disegno modernizzandolo per continuare a trasmettere  un messaggio di innovazione e di scienza.

Consulta ora il nuovo synergyworldwide.com

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us