Fissato un aumento dei prezzi per l’Europa


A partire dal 1 maggio 2015 Synergy WorldWide Europe farà subire un aumento del 4% al prezzo di tutti gli integratori. Inoltre, in Italia la percentuale IVA applicata su alcuni prodotti scenderà dal 22% al 10%.

Fin dalla sua fondazione nel 1999, Synergy ha esteso la sua attività espandendosi in 29 mercati internazionali, dando agli individui la possibilità di vivere una vita più sana e consentendo loro di lasciare un segno per le generazioni future.

Il nostro fermo impegno per realizzare una tale mission richiede un investimento continuo in ciascun mercato in crescita nell’ottica di garantire l’offerta di un prodotto coerente e di alta qualità e di fornire gli strumenti e le risorse adeguati al raggiungimento del successo dei nostri Team Member. Negli ultimi tre anni, è stata posta un’enfasi particolare su Synergy Europe: sono stati aperti quattro nuovi mercati, è stato dato un supporto maggiore al personale dell’azienda, sono stati lanciati nuovi prodotti e sono stai fatti grandi investimenti in termini di eventi e promozioni.

Questo investimento, combinato con un grande deprezzamento dell’euro rispetto al dollaro negli ultimi 8/12 mesi, ha avuto come conseguenza un aumento dei costi operativi in Europa. Nonostante gli sforzi dispiegati per accrescere l’efficienza operativa, l’inflazione rimane costante e pertanto è necessario di volta in volta adeguarsi. Per Synergy Europe questo risulta essere il primo aumento dei prezzi dalla sua apertura.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra comprensione e siamo certi che trascorreremo molti anni ancora assieme per portare Synergy verso nuovi traguardi.

Se avete qualsiasi domanda a proposito di questa comunicazione, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti di Synergy.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us