Un Team Member tedesco potenzia la propria attività e il proprio fisico grazie alla sfida dei 90 giorni

martedì, febbraio 03, 2015

Michael Maleck se ne stava seduto sulla sua poltrona al Summit 2014 di Barcellona mentre osservava dieci Team Member pieni di salute e sicuri di sé che dal palco facevano vedere quanti chili avevano perso dopo aver partecipato al test group dei 90 giorni SLMsmart. Non poteva credere ai propri occhi: settanta persone avevano raggiunto il peso forma dei loro sogni in 90 giorni!

“Mentre stavo seduto lì, stavo pensando a tutte le diete che avevo provato negli ultimi dieci anni e a come avevo preso sempre più chili fino a raggiungerne 90,” ha detto Michael, “e dai risultati che osservavo sugli altri ero certo che il programma di gestione del peso SLMsmart poteva funzionare anche per me.”

All’inizio del 2014, Michael si è riproposto di condurre una vita più sana, il che comportava una dieta a base di alimenti sani e fare regolarmente esercizio fisico e attività sportiva. Ha cominciato a fare progressi e dopo il lancio del prodotto al Summit ha deciso ben volentieri di introdurre SLMSmart nella sua dieta per vedere se questo delizioso shake gli avrebbe dato quella spinta che gli serviva per raggiungere il suo peso ideale prima della fine dell’anno.

Il programma SLMsmart raccomandato prevede per chi desidera mantenere il proprio peso di sostituire un pasto giornaliero con il Pasto Sostitutivo SLMsmart miscelato con latte o acqua e una dose di integratore e9 miscelata con acqua. Chi invece desidera perdere peso dovrebbe assumere il Pasto Sostitutivo SLMsmart e l’integratore e9 due volte al giorno sostituendo in tal modo due pasti. Inoltre, a tutti coloro che decidono di seguire questo programma si consiglia di fare una dieta sana e almeno trenta minuti di attività fisica al giorno, cinque giorni alla settimana.

“Ho deciso di sostituire due pasti al giorno con il Pasto Sostitutivo SLMsmart e una dose di e9” ha detto Michael, “e la cosa fantastica era che il sapore era molto buono e che riuscivo a sentirmi sazio. Questi prodotti  mi hanno dato in un colpo  quello di cui il mio corpo aveva bisogno.”

Michael non si è mai stancato del sapore di SLMsmart e non vedeva l’ora di prendere il prodotto. Ha sperimentato nuovi gusti per i suoi shake aggiungendo caffè, frutta, verdura e anche prodotti Synergy come Phytolife e Mistify e tutto quello che provava gli piaceva sempre.



Michael ha completato la sfida dei 90 giorni in dicembre, riuscendo a perdere **6 chili e sviluppando nel contempo massa muscolare magra. Nel frattempo ha continuato a praticare sport e a seguire una dieta sana, così come faceva prima di iniziare il programma SLMsmart.

Egli ha dichiarato che la sua esperienza con SLMmart è stata tanto positiva che sta pensando di rifare una seconda volta la sfida dei 90 giorni in modo da portare a termine il suo obiettivo e raggiungere il traguardo dei 69 chili.

Il cambiamento che Michael ha sperimentato da quando SLMsmart e e9 sono diventate per lui una necessità va oltre il suo benessere fisico. Infatti la sua attività Synergy è in migliore salute che mai. Un numero maggiore di persone si sono interessate ai prodotti Synergy perché hanno visto i risultati ottenuti da Michael e gli hanno chiesto come aveva fatto a raggiungerli. Michael e sua moglie Sandra sono stati capaci di diffondere le informazioni su SLMsmart e e9 a decine di individui dopo aver chiesto loro se conoscessero amici, colleghi o conoscenti alla ricerca non solo di un sistema di gestione del peso semplice ed innovativo ma anche di un modo per guadagnare di più. Essi si sono serviti degli strumenti di vendita Synergy e hanno utilizzato video e presentazioni per informare la gente sui prodotti e sulle opportunità di business. Tutto questo ha permesso loro di raggiungere il livello di Team Leader un mese dopo il lancio del prodotto.

“Nel 2013 ci siamo esercitati, nel 2014 abbiamo fatto riscaldamento e riusciremo a fare del 2015 un anno di svolta. “ ha dichiarato Michael, “Faremo nuovi record, miglioreremo le vite di molti, creeremo nuove e giovani star e metteremo in piedi un sistema importante. Synergy WorldWide era come un gigante addormentato, è cresciuta in modo costante negli ultimi quindici anni,  ma ora il gigante si sta svegliando e si sta attrezzando per diventare una presenza a livello mondiale e un leader del settore.”

** Non si tratta di risultati tipo: la perdita totale di peso varia a seconda della dieta e dell’attività fisica seguite.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: