Un imprenditore innamorato di Synergy WorldWide: Gianni Mazza

Giovanni Mazza, per tutti Gianni, 47 anni, felicemente sposato e con due figli di 21 e 17 anni.

Descrivere la vita di una persona in poche righe non è mai facile soprattutto per un nomade come me. Nato a Palermo, carattere forte e combattivo ma carismatico, cresciuto a Torino e rientrato nella città natia all’età di 17 anni.

Nella vita mi sono sempre occupato di vendita diretta e la mia lunga esperienza nel settore del riposo mi porta negli anni a diventare un imprenditore di discreto successo con un’azienda di produzione nel settore.

Conosco il mondo del Network Marketing nel 2013 ritrovando l’entusiasmo nella vita e nel contatto con la gente che avevo perso poco a poco con l’imprenditoria. Mi è sempre piaciuto stare in mezzo alle persone e ascoltarle, perché da chiunque possiamo imparare qualcosa che potrà tornarci utile nella vita.

Nonostante la delusione con l’azienda che mi ha fatto conoscere questo fantastico mondo, non perdo la voglia di rimettermi in gioco ed attraverso un importante amicizia nata in questo settore conosco Synergy WorldWide.

Non avevo mai conosciuto il mondo dell’integrazione, ma sono rimasto colpito dalla “trasparenza e dall’integrità” che questa compagnia mi ha subito trasmesso. Una società affidabile fondata da una persona straordinaria con principi etici e morali ineguagliabili che ho avuto la fortuna di conoscere grazie al Grand Opening di Luglio 2014 a Roma, ma soprattutto una società che oltre ad avere prodotti di altissima qualità ed un piano compensi molto remunerativo vuole lasciare un segno alle generazioni future, desiderio di moltissimi da me ampiamente condiviso.

Alle persone che lavorano in Synergy dico di non mollare, raggiungere il successo è sacrificio ma gratificazione ed è soprattutto avere il coraggio di compiere azioni che gli altri hanno paura anche di considerare solamente: a chi non è ancora in Synergy?

Beh mi dispiace molto per Voi.

Un caro abbraccio e un mondo di bene a tutti Voi.

Gianni Mazza.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us