Tributo a William Martin, 1969-2014

venerdì, maggio 30, 2014




William Martin, leader esemplare, collega e amico, è morto dopo aver combattuto coraggiosamente una lunga battaglia contro il cancro. Will è stato il primo Presidente di Synergy WorldWide in Europa, e ha avuto un ruolo fondamentale nel rendere Synergy Europe il mercato fiorente che è oggi.

Nei 10 anni trascorsi con Synergy WorldWide, Will ha donato a innumerevoli persone il suo lavoro etico, il suo umorismo e la sua eccezionale gentilezza. La sua vita è stata la personificazione della missione di Synergy di lasciare un'eredità. Ha veramente lasciato un'eredità ai suoi cari e all'intera famiglia Synergy, un'eredità che sarà ricordata e replicata per decenni a venire.

“Non c'è nessuno in Synergy che abbia lasciato un esempio più straordinario di ciò che significa lasciare un'eredità”, ha detto il fondatore di Synergy Dan Higginson, amico stretto di Will. “Sorridevi, illuminavi la giornata di ognuno. Hai insegnato alle persone a credere e a credere in se stesse. Hai insegnato alle persone a vincere le sfide… sei un individuo eccezionale che ha insegnato alle persone a vivere come se stessero morendo”.

Will era molto stimato dai dirigenti Synergy, dai leader Synergy e dai distributori in tutto il mondo non solo come amico, ma anche come mentore. Ha compreso l'importanza degli obiettivi e dei sogni e ha insegnato a tutti coloro che lo circondavano ad aspirare alle ambizioni più alte.

“Will ha esemplificato il concetto di Lascia un'eredità con l'integrità, l'amore, la passione e il coraggio nel vivere la vita nella sua interezza", ha dichiarato Dianne Leavitt, Double Presidential. “Non c'è dubbio che io sia migliore perché Will mi ha insegnato ad esserlo. Esprimo tutto il mio amore e i miei più sinceri ringraziamenti a Will per aver mostrato a me a e all'intera famiglia Synergy come vivere veramente”.

A nome di tutta la famiglia Synergy, è stato un onore e un privilegio conoscere William Martin, e mancherà moltissimo a tutti noi. Abbiamo esteso il nostro amore alla sua famiglia, e lo sappiamo perché lui ha veramente lasciato un'eredità a migliaia di seguaci; sarà sempre con noi in spirito.

“Credo fermamente che creeremo la più ampia e grande azienda di marketing in rete di questo pianeta. Abbiamo tutti gli ingredienti per farlo. Abbiamo i prodotti, abbiamo lo staff aziendale alle spalle e, soprattutto, abbiamo la leadership nel settore, e ci siete voi! Porteremo questa attività al massimo livello; e lasceremo il segno. Avremo il comando delle nostre vite. Sarà con o senza di noi. Ora, assicuriamoci che sia con noi”. – William Martin

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: