Tributo a William Martin, 1969-2014




William Martin, leader esemplare, collega e amico, รจ morto dopo aver combattuto coraggiosamente una lunga battaglia contro il cancro. Will รจ stato il primo Presidente di Synergy WorldWide in Europa, e ha avuto un ruolo fondamentale nel rendere Synergy Europe il mercato fiorente che รจ oggi.


Nei 10 anni trascorsi con Synergy WorldWide, Will ha donato a innumerevoli persone il suo lavoro etico, il suo umorismo e la sua eccezionale gentilezza. La sua vita รจ stata la personificazione della missione di Synergy di lasciare un'ereditร . Ha veramente lasciato un'ereditร  ai suoi cari e all'intera famiglia Synergy, un'ereditร  che sarร  ricordata e replicata per decenni a venire.

“Non c'รจ nessuno in Synergy che abbia lasciato un esempio piรน straordinario di ciรฒ che significa lasciare un'ereditร ”, ha detto il fondatore di Synergy Dan Higginson, amico stretto di Will. “Sorridevi, illuminavi la giornata di ognuno. Hai insegnato alle persone a credere e a credere in se stesse. Hai insegnato alle persone a vincere le sfide… sei un individuo eccezionale che ha insegnato alle persone a vivere come se stessero morendo”.

Will era molto stimato dai dirigenti Synergy, dai leader Synergy e dai distributori in tutto il mondo non solo come amico, ma anche come mentore. Ha compreso l'importanza degli obiettivi e dei sogni e ha insegnato a tutti coloro che lo circondavano ad aspirare alle ambizioni piรน alte.

“Will ha esemplificato il concetto di Lascia un'ereditร  con l'integritร , l'amore, la passione e il coraggio nel vivere la vita nella sua interezza", ha dichiarato Dianne Leavitt, Double Presidential. “Non c'รจ dubbio che io sia migliore perchรฉ Will mi ha insegnato ad esserlo. Esprimo tutto il mio amore e i miei piรน sinceri ringraziamenti a Will per aver mostrato a me a e all'intera famiglia Synergy come vivere veramente”.

A nome di tutta la famiglia Synergy, รจ stato un onore e un privilegio conoscere William Martin, e mancherร  moltissimo a tutti noi. Abbiamo esteso il nostro amore alla sua famiglia, e lo sappiamo perchรฉ lui ha veramente lasciato un'ereditร  a migliaia di seguaci; sarร  sempre con noi in spirito.

“Credo fermamente che creeremo la piรน ampia e grande azienda di marketing in rete di questo pianeta. Abbiamo tutti gli ingredienti per farlo. Abbiamo i prodotti, abbiamo lo staff aziendale alle spalle e, soprattutto, abbiamo la leadership nel settore, e ci siete voi! Porteremo questa attivitร  al massimo livello; e lasceremo il segno. Avremo il comando delle nostre vite. Sarร  con o senza di noi. Ora, assicuriamoci che sia con noi”. – William Martin

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us