ProArgi-9+ e il the prontuario farmaceutico (Physicians' Desk Reference)

Date uno sguardo alle pagine della fonte informativa sui medicinali piĆ¹ utilizzata al mondo e troverete informazioni sul nostro potente integratore ProArgi-9+.

Dal 1947, gli specialisti medici di tutto il mondo si sono rivolti al prontuario farmaceutico (Physicians’ Desk Reference, PDR) come fonte autorevole di informazioni sui farmaci e le sostanze che richiedono prescrizione. Synergy ĆØ lieta di osservare che ProArgi-9+ ĆØ stato presentato nel PDR, a partire dall'edizione 2014, poichĆ© questo espande la possibilitĆ  delle persone di scoprire gli enormi vantaggi del nostro prodotto principale.

Presente praticamente in ogni studio medico, farmacia, clinica e biblioteca, nessun riferimento medico ĆØ piĆ¹ aggiornato, piĆ¹ riconosciuto o piĆ¹ rispettato. Inoltre, di recente sono state rese disponibili comode versioni digitali del PDR. Sia la versione fisica che quella digitale contengono informazioni dell'etichetta di ProArgi-9+, istruzioni di dosaggio, immagini e altro. Siamo sicuri che questo incoraggerĆ  molti pazienti, professionisti del settore medico e studenti a scoprire e condividere ProArgi-9+ per il suo grande valore nel sostegno di uno stile di vita sano.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us