Messaggio del General Manager: 3, 2, 1 ... Partenza!

Il momento è arrivato. Synergy Worldwide ha aperto ufficialmente l’Italia grazie al lavoro senza sosta di tutto lo staff, ma soprattutto grazie a voi che ci avete incitato, supportato e stimolato a dare il meglio di noi stessi.


La compagnia non vi deluderà. Abbiamo nel nostro team in Italia i migliori esperti di questa industria, perché voi meritate solamente il meglio: vogliamo che siate fieri di Synergy così come noi lo siamo di voi. Ci aspettano anni incredibili, durante i quali costruiremo qualcosa di grande destinato a durare nel tempo, ma soprattutto saremo protagonisti di una rivoluzione in questa industria: dimostreremo insieme che si può avere un grande successo pur rimanendo fedeli ai propri valori, che si può essere dei grandi leader e guadagnare pur mettendosi al servizio degli altri, che la cultura del dare e’ più profittevole di quella del prendere.

Leave a legacy: lasciate una testimonianza di questo insieme a noi. Vi aspetta un ruolo fondamentale: essere gli ambasciatori della cultura aziendale di Synergy.

La compagnia vi mette a disposizione prodotti di qualità eccellente, un piano di compensazione altamente remunerativo ma allo stesso momento stabile, 14 anni di esperienza sul mercato e la stabilita’ di una compagnia, come Nature’s Sunshine, che dal 1972 rappresenta uno dei giganti di questa industria. Ma soprattutto vi mettiamo a disposizione passione, lavoro instancabile e cuore: questi non mancheranno mai.

Ho avuto l’onore di tagliare il nastro italiano che ha significato l’apertura ufficiale di Synergy in Italia. I leaders, insieme alla loro rete, erano con me per sostenere tre magnifici eventi a Roma, Catania e Milano. Durante questi eventi abbiamo sentito l’energia e l’entusiasmo di tutti e ciò mi rende orgogliosa di far parte di questa compagnia, che sicuramente svilupperà  il suo business in Italia in maniera prospera e duratura. Potete vedere tutte le foto degli eventi del tour di apertura cliccando sui link di sotto.

Roma, Evento di Apertura: 7 Dicembre 2013 
Catania, Evento di Apertura: 8 Dicembre 2013
Milano, Evento di Apertura: 9 Dicembre 2013

Vi invito a cominciare questo incredibile cammino insieme che ci porterà a grandissimi risultati.
Ricordatevi: chi vuol andare veloce deve camminare da solo, ma chi vuole andare lontano, come tutti noi vogliamo, deve camminare insieme agli altri.

Vi aspetto! 

CONVERSATION

1 commenti:

Instagram

Follow Us